Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema usato
€ 5.800
Annuncio Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 75000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
CAEF49
Pubblicato il
27/03/2024
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
75000 km
Prodotta
12/2004
Potenza
175 cv (129 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
JTD 20V aut. Emblema
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Thesis
-
Mercedes-Benz CLA Shooting Brake 200 d 4Matic Automatic Premium usata
20Modena (MO)ConcessionarioMERCEDES-BENZ CLA 200 d S.W. 4Matic Auto Premium - Solo operatori settore Colore esterno: Argento Metallizzato Colore Interno: Pelle & Alcantara ..... -
MINI Mini 1.5 Cooper usata
20Modena (MO)ConcessionarioVera OCCASIONE!!! Auto con Solo 57.000 Km percorsi!!! Auto appartenuta ad unico proprietario NON Fumatore il quale teneva l'auto in condizioni MANIAC..... -
BMW Serie 3 318d xDrive Msport usata
16Modena (MO)ConcessionarioVETTURA PRESSO SEDE DI VIA EMILIA OVEST, 760 A MODENA TEL 059/ 97 69 281 BMW SERIE 3 320d XDRIVE Msport TRAZIONE INTEGRALE CAMBIO MANUALE .... KM C.....
Specifiche tecniche di Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema
Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 2.387 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 129 KW (175 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 10,2 secondiLancia Thesis JTD 20V aut. Emblema Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)