Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema usato
€ 6.900
Annuncio Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema usato a Limatola (Benevento), alimentazione Diesel, anno 2008 e chilometraggio Km 186000. In vendita da concessionario Automarotta S.r.l..
ID Annuncio
CB4888
Pubblicato il
03/05/2024
Luogo
Via San Rocco, 48 Limatola 82030 BN Campania
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
186000 km
Prodotta
7/2008
Potenza
185 cv (136 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Antracite
Versione
JTD 20V aut. Emblema
Veicolo venduto da
Automarotta S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Rocco, 48 Limatola (BN) 82030
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Thesis
-
Fiat Panda 1.2 City Cross usata
13Rivoli (TO)Concessionario -
Toyota Yaris 1.0 72 CV 5 porte Active usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioToyota Yaris - 1.0 72 CV 5 porte Active in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO V..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioFiat Panda - 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà P.....
Specifiche tecniche di Lancia Thesis JTD 20V aut. Emblema
Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 2.387 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 136 KW (185 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 330 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 9,7 secondiLancia Thesis JTD 20V aut. Emblema Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)