Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum usato
€ 7.500
Annuncio Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum usato a Padula (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Auto Nettuno S.r.l..
ID Annuncio
E4B1F9
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Nazionale, 637 Padula 84034 SA Campania
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum
Veicolo venduto da
Auto Nettuno S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 637 Padula (SA) 84034
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Ypsilon
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9023464] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI..... -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario -
Skoda Yeti 1.2 TSI Active usata
14Pozzuoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 11,4 secondiLancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Platinum Negli articoli
-
Nuova Lancia Ypsilon ibrida: cosa direbbe Vincenzo Lancia? | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Dopo anni di attesa, Lancia è tornata sulla scena automobilistica, e lo fa con un modello che vuole rinnovare il prestigio del marchio: la nuova Lancia Ypsilon ibrida -
Lancia Ypsilon: la nuova ibrida con il motore a 48 Volt
La nuova Lancia Ypsilon ha un motore mild-hybrid a 48 V che fa quasi 18 con un litro in tutte le condizioni; 100 CV e 190 km/h -
Lancia Ypsilon HF da 280 CV: elettrica con ambizioni sport
Presentata sulla pista di Balocco una nuova "elefantina", la Lancia Ypsilon HF elettrica da 280 CV, affiancata da una termica ibirda. La messa a punto firmata Miki Biasion