Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. SE usato
€ 6.900
Annuncio Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. SE usato a Modica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2005 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Eliomotors S.r.l..
ID Annuncio
C90AF2
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 6.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
180000 km
Prodotta
7/2005
Potenza
112 cv (82 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
2.0 Td4 16V cat S.W. SE
Veicolo venduto da
Eliomotors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Volkswagen Polo 1.0 TSI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
1Massarosa (LU)Concessionario -
Chrysler Vision 3.5 V6 Autostick usata
8Viareggio (LU)PrivatoMedio per conto di carissima Amica vendita di PLYMOUTH PROWLER. Seconda proprietaria da quando l'auto è stata importata dalla Germania. Uno dei rari e..... -
Volkswagen Polo 1.0 EVO 80 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
1Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. SE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.951 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 82 KW (111 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiLand Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. SE Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura