Land Rover Freelander 1.8 cat 3p. Hardback usato
€ 5.800
Annuncio Land Rover Freelander 1.8 cat 3p. Hardback usato a Bologna (Bologna), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 270000. In vendita da concessionario Ghini Auto S.r.l..
ID Annuncio
CB1C8B
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Andrea Costa, 124/3 Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
270000 km
Prodotta
7/1999
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.8 cat 3p. Hardback
Veicolo venduto da
Ghini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andrea Costa, 124/3 Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Fiat Panda 1.2 Pop usata
13Rivoli (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
13Rivoli (TO)Concessionario -
Volkswagen Touran 1.6 TDI Comfortline usata
9Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5599737] veicolo in ottimo stato unico proprietario km certificati
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 1.8 cat 3p. Hardback
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.796 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 88 KW (120 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 165 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiLand Rover Freelander 1.8 cat 3p. Hardback Negli articoli
-
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Range Rover Evoque: tre cilindri con la spina possono bastare? [VIDEO]
La Range Rover Evoque si aggiorna per il 2024 con tanti piccoli affinamenti e una iniezione di tecnologia in più: in questo esemplare il motore a tre cilindri è abbinato alla trazione elettrica, basteranno per muovere i 2.100 kg di peso? -
Range Rover elettrica: i test di motori e batterie a -40 °C
Range Rover Electric affronta i test di durabilità in condizioni estreme, testando motori e batterie a temperature fino a -40 °C nel Circolo Polare Artico