Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. S usato
€ 5.900
Annuncio Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. S usato a Modica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2002 e chilometraggio Km 185000. In vendita da concessionario Eliomotors S.r.l..
ID Annuncio
DB500B
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
185000 km
Prodotta
3/2002
Potenza
112 cv (82 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.0 Td4 16V cat S.W. S
Veicolo venduto da
Eliomotors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Jeep Compass 2.0 Multijet II 4WD Limited usata
19Carlentini (SR)ConcessionarioPUOI ACQUISTARE LA TUA VETTURA CON COMODE RATE DA 100 EURO AL MESE E SE VUOI INIZI A PAGARE DOPO TRE MESI . SIMULAZIONE CLASSICA IN 60 -72-84 - 96 ..... -
Hyundai Tucson 1.6 CRDi 136CV 48V DCT XPrime usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Nissan Qashqai 1.5 dCi 115 CV N-Tec Start usata
20Augusta (SR)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. S
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.951 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 82 KW (111 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiLand Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. S Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura