Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. HSE usato
€ 2.999
Annuncio Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. HSE usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 222000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E01457
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 2.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
222000 km
Prodotta
4/2004
Potenza
112 cv (82 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
2.0 Td4 16V cat S.W. HSE
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Renault Koleos dCi 175 CV 4x4 X-Tronic Energy Initiale Paris usata
0Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Ford Kuga 2.5 Full Hybrid 190 CV CVT 2WD ST-Line Design usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe B 200 d Premium usata
18Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. HSE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.951 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 82 KW (111 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiLand Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat S.W. HSE Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura