Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usato
€ 4.900
Annuncio Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback usato a Sezze (Latina), alimentazione Diesel, anno 2005 e chilometraggio Km 230000. In vendita da concessionario Auto De Nardis di De Nardis Riccardo.
ID Annuncio
E19FEA
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
Via Murillo Tratto, 2 Sezze 04018 LT Lazio
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
230000 km
Prodotta
2/2005
Potenza
112 cv (82 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
2.0 Td4 16V cat 3p. Softback
Veicolo venduto da
Auto De Nardis di De Nardis Riccardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Murillo Tratto, 2 Sezze (LT) 04018
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Audi A3 1.9 TDI Ambition usata
12Oppido Lucano (PZ)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Emotion usata
11Oppido Lucano (PZ)Concessionario -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV EcoFLES&S Sports Cosmo usata
8Satriano di Lucania (PZ)ConcessionarioAUTO USATA ? DISPONIBILE IN SEDE Veicolo disponibile presso la nostra concessionaria.Per ulteriori informazioni: 347 3403749 ? Rocco Cerullo ? www.c.....
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.951 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 82 KW (111 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,4 secondiLand Rover Freelander 2.0 Td4 16V cat 3p. Softback Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura