Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato
€ 9.500
Annuncio Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato a Modica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 181000. In vendita da concessionario Eliomotors S.r.l..
ID Annuncio
C90B06
Pubblicato il
27/04/2024
Luogo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica 97015 RG Sicilia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
181000 km
Prodotta
6/2009
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
2.2 TD4 S.W. HSE
Veicolo venduto da
Eliomotors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via nazionale modica ispica,101/c Modica (RG) 97015
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Renault Clio Full Hybrid E-Tech 140 CV 5 porte Zen my 20 usata
14Nola (NA)Concessionario -
Volkswagen Taigo 1.0 TSI 95 CV Life usata
20Casoria (NA)ConcessionarioPREZZO PROMO VOLKSWAGEN TAIGO 1.0 BENZINA 95CV COME NUOVA con Sensori di Parcheggio, CarPlay, Clima Automatico, Full led. UNICO PROPRIETARIO KM CERTIF..... -
Renault Clio Blue dCi 100 CV 5 porte Evolution my 22 usata
6Nola (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.179 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiLand Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE Negli articoli
-
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Range Rover Evoque: tre cilindri con la spina possono bastare? [VIDEO]
La Range Rover Evoque si aggiorna per il 2024 con tanti piccoli affinamenti e una iniezione di tecnologia in più: in questo esemplare il motore a tre cilindri è abbinato alla trazione elettrica, basteranno per muovere i 2.100 kg di peso? -
Range Rover elettrica: i test di motori e batterie a -40 °C
Range Rover Electric affronta i test di durabilità in condizioni estreme, testando motori e batterie a temperature fino a -40 °C nel Circolo Polare Artico