Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E usato
€ 10.499
Annuncio Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E usato a Beinette (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 187000. In vendita da concessionario Var S.r.l..
ID Annuncio
D9EA83
Pubblicato il
08/03/2025
Luogo
Via Mondovì, 56 Beinette 12081 CN Piemonte
Prezzo
€ 10.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
187000 km
Prodotta
11/2010
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.2 TD4 S.W. E
Veicolo venduto da
Var S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mondovì, 56 Beinette (CN) 12081
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Renault Clio 1.2 75CV GPL 5 porte Costume National usata
0Massarosa (LU)Concessionario -
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte S&S Platinum usata
20Pietrasanta (LU)ConcessionarioIN ARRIVO PRENOTAMI LANCIA YPSILON 0.9 TWIN AIR 5 PORTE VERSIONE PLATINUM ((CAMBIO AUTOMATICO)) SOLO 95000 KM PERCORSI,AUTO IN PERFETTE CONDIZIONI,A..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 90 CV 5p. Trendline BlueMotion Technology usata
0Massarosa (LU)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.179 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiLand Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. E Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura