Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato
€ 8.900
Annuncio Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 141606. In vendita da concessionario Italvia Automobili Due S.r.l..
ID Annuncio
DFDCEC
Pubblicato il
01/05/2025
Luogo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma 00142 RM Lazio
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
141606 km
Prodotta
6/2011
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
2.2 TD4 S.W. HSE
Veicolo venduto da
Italvia Automobili Due S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Opel Corsa 1.2 100 CV Elegance usata
0Pieve a Nievole (PT)ConcessionarioCon formula finanziamento 1) RIFERIMENTO e appuntamenti:3939303627 Sig. Francesco 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per ..... -
Ford B-Max B-Max 1.5 TDCi 75 CV Titanium usata
4Montecatini-Terme (PT)ConcessionarioDEK:[8306952] Unico proprietario -
Kia Stonic 1.2 ECO GPL Urban usata
5Montecatini-Terme (PT)ConcessionarioDEK:[9237019] Full optional
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.179 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiLand Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura