Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato
€ 3.990
Annuncio Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2007 e chilometraggio Km 302000. In vendita da concessionario Ricci Raffaele e Antonio S.n.c..
ID Annuncio
E186A6
Pubblicato il
02/06/2025
Luogo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma 00179 RM Lazio
Prezzo
€ 3.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
302000 km
Prodotta
5/2007
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu
Versione
2.2 TD4 S.W. HSE
Veicolo venduto da
Ricci Raffaele e Antonio S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tommaso Da Celano, 99/115 Roma (RM) 00179
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Freelander
-
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited usata
20Follonica (GR)ConcessionarioLEVANTEAUTO Agenziadi mediazione vendita fra privati. Accettiamo auto in conto vendita gratis. Tel. 0566-266484 392-5979162. COMENUOVA JEEPRE..... -
BMW X2 sDrive18d Business-X usata
20Follonica (GR)ConcessionarioDEK:[9595285] -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Longitude usata
11Grosseto (GR)ConcessionarioAUTO IN PERFETTE CONDIZIONI KM CERTIFICATI INTERNI ED ESTERNI IN OTTIME COINDIZIONI
Specifiche tecniche di Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.179 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 181 km/h 0-100 km/h 11,7 secondiLand Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE Negli articoli
-
Range Rover Dark Edition: effetto notte (a Milano) per la Evoque, la Velar e la Sport [VIDEO]
Quando ci hanno detto che avremmo dovuto raccontare la nuova gamma Dark Edition di Range Rover non abbiamo avuto dubbi. Quale luogo migliore di una città a due facce come Milano, che rinasce di notte, per capire queste auto, che hanno puntato proprio sul nero e sull’oscurità per esaltare la loro vera essenza? -
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Con la Range Rover Sport a caccia di mostri: obbiettivo Loch Ness
Un grand tour britannico da Stonehenge alle Highlands, viaggio nella storia e nella natura