Land Rover Range Rover 3.0 SDV6 Vogue usato
€ 69.990
Annuncio Land Rover Range Rover 3.0 SDV6 Vogue usato a Brescia (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 92000. In vendita da concessionario Automatica Garage S.r.l..
ID Annuncio
C45DCB
Pubblicato il
15/03/2024
Luogo
Via Cipro, 68 Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 69.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
92000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
249 cv (183 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
3.0 SDV6 Vogue
Veicolo venduto da
Automatica Garage S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cipro, 68 Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Land Rover Range Rover
-
Volvo V40 D2 Geartronic Momentum usata
14Rivoli (TO)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
18Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioFiat 500 - 1.2 Lounge 69CV in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALIDO CON LA ..... -
Fiat Panda 1.2 City Cross usata
13Rivoli (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Land Rover Range Rover 3.0 SDV6 Vogue
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.993 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 183 KW (249 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 600 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 209 km/h 0-100 km/h 8,0 secondiLand Rover Range Rover 3.0 SDV6 Vogue Negli articoli
-
È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender -
Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Range Rover elettrica: i test di motori e batterie a -40 °C
Range Rover Electric affronta i test di durabilità in condizioni estreme, testando motori e batterie a temperature fino a -40 °C nel Circolo Polare Artico