Land Rover Range Rover 3.0D I6 300 CV HSE usato

€ 94.890
Annuncio Land Rover Range Rover 3.0D I6 300 CV HSE usato a Chieri (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario Giorgio Auto - Chieri.

Range Rover 3.0D I6 300 CV HSE

Valutazione: 4 11

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio CDC934 Pubblicato il 15/06/2024 Luogo Corso Giacomo Matteotti, 79 Chieri 10023 TO Piemonte Prezzo € 94.890 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 56000 km Prodotta 10/2021 Potenza 301 cv (221 kw) Alimentazione Elettrica Colore carrozzeria Nero metallizzato

Versione

3.0D I6 300 CV HSE

Descrizione

AUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO COLORE: NERO METALLIZZATO INTERNO: PELLE TOTALE NERO OPTIONAL PRESENTI DISPLAY TOUCHSCREEN CON SISTEMA DI NAVIGAZIONE TELECAMERA 360 FARI FULL LED FUNZIONE TV SEDILI ELETTRCI CON MEMORIE SEDILI RISCALDATI SEDILI VENTILATI AUDIO MERIDIAN HEADS UP DISPLAY ADAPTIVE CRUISE CONTROL LANE ASSIST SIDE ASSIST TETTO APRIBILE GANCIO TRAINO SOSPENSIONI PNEUMATICHE CERCHI 22' PACCHETTO ESTERNO NERO LUCIDO SEDILI IN PELLE VETRI ISOLANTI VETRI POSTERIORI OSCURATI PORTELLONE POSTERIORE ELETTRICO SEVOCHIUSURA PORTE PORTAOGGETTI REFRIGERATO VOLANTE MULTIFUNZIONE DISPLAY PER IL CONDUCENTE DIGITALE VALUTIAMO PERMUTE WE SELL CAR FOR EXPORT VENDRE voitures pour l'exportation GIORGIO AUTO PROPONE: - ACQUISTO IMMEDIATO DEL TUO USATO - ASSISTENZA ALLA VENDITA - FINANZIAMENTI FINO A 96 MESI ANCHE SENZA ANTICIPO - RICERCA AUTOVETTURE SU COMMISSIONE - LEASING FINO A 60 MESI ANCHE A PRIVATI - ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO VALORE A NUOVO FINO A 60 MESI CONDIZIONI DI VENDITA: I dati descrittivi e la documentazione relativi alla vettura possono contenere errori o inesattezze. Pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale ma è puramente indicativo. La ditta GIORGIO AUTO non risponde per la eventuale mancanza o difformità di parti o componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione ed omologazione. E quindi FATTO ONERE all?acquirente di mettere in atto le verifiche necessarie. Di meno

Veicolo venduto da

Giorgio Auto - Chieri

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Corso Giacomo Matteotti, 79 Chieri (TO) 10023

Contatta venditore

Modelli simili a Land Rover Range Rover

Specifiche tecniche di Land Rover Range Rover 3.0D I6 300 CV HSE

Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.997 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 221 KW (300 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 650 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 218 km/h 0-100 km/h 6,9 secondi

Land Rover Range Rover 3.0D I6 300 CV HSE Negli articoli

  • È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV

    È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV
    Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender
  • Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
    Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box

    Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box
    Jeremy Clarkson rifiuta Tesla e spiega perché nel suo garage ci sono solo motori V8. Il popolare conduttore di Top Gear e The Grand Tour dice che l'elettrico non è la soluzione.