Lotus Elise Cup 250 usato
€ 69.000
Annuncio Lotus Elise Cup 250 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 18120. In vendita da concessionario Lotus Roma - Autohaus S.r.l..
ID Annuncio
DDF163
Pubblicato il
08/06/2025
Luogo
Via Salaria, 1313 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 69.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
18120 km
Prodotta
1/2021
Potenza
246 cv (181 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Cup 250
Veicolo venduto da
Lotus Roma - Autohaus S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria, 1313 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Lotus Elise
-
Peugeot 2008 PureTech 130 S&S Allure usata
20Castellammare di Stabia (NA)Privato4 VETRI E SPECCHIETTI ELETTRICI RECLINABILI , CERCHIO IN LEGA 17 , CRUIS CONTROL , BLUETOOTH , INTERNI IN PELLE E TESSUTO , COMANDI RADIO AL VOLANTE..... -
Renault Captur dCi 8V 90 CV Business usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - KM CERTIFICATI - GARANZIA 12 MESI SU MOTORE, CAMBIO ED IMPIANTO ELETTRICO - POSSIBILI..... -
BMW X1 sDrive18d usata
20San Giuseppe Vesuviano (NA)ConcessionarioDEK:[6074864] GUIDAUTO SRL VIA MARTIRI DI NASSIRYA, 97 80047 - SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) AREA VENDITE: 3397841311 (CIRO) AMMINISTRAZIONE: 0811876920.....
Specifiche tecniche di Lotus Elise Cup 250
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 181 KW (246 CV) 7.200 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 248 km/h 0-100 km/h 4,3 secondiLotus Elise Cup 250 Negli articoli
-
Lotus Emeya: il test di percorrenza con la ricarica A BOMBA [VIDEO]
Con più di 900 CV e una batteria coi superpoteri, la Lotus Emeya ci ha accompagnati in un viaggio alla scoperta delle ricariche veloci -
Lotus Emira: addio al termico, ma con stile e la cattiveria AMG!
La Lotus Emira ha un nuovo motore da 360 CV che tira come un dannato. Su quest'auto devi guidare, guidare e poi ancora guidare. -
Geely è nei guai per colpa di Lotus, Polestar, Lynk & Co: cosa sta succedendo al brand cinese?
Il colosso cinese "che compra tutto", dalla smart alla Lotus con partecipazioni in Mercedes e Aston Martin ha avviato un programma di tagli alle spese e ristrutturazioni: i costi sono troppo alti