Maserati Ghibli Ghibli V6 Gransport usato
€ 39.999
Annuncio Maserati Ghibli Ghibli V6 Gransport usato a Brescello (Reggio Emilia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 69000. In vendita da concessionario Cisauto Group.
ID Annuncio
E098BA
Pubblicato il
17/05/2025
Luogo
Via Leonardo da Vinci, 40 Brescello 42041 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 39.999
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
69000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
350 cv (257 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
Ghibli V6 Gransport
Veicolo venduto da
Cisauto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Leonardo da Vinci, 40 Brescello (RE) 42041
Contatta venditore
Modelli simili a Maserati Ghibli
-
Opel Mokka 1.4 Turbo Ecotec 140CV 4x2 aut. Ego usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usata
13Torino (TO)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
13Torino (TO)ConcessionarioBombole Ok fino a febbraio 2025
Specifiche tecniche di Maserati Ghibli Ghibli V6 Gransport
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.979 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 257 KW (350 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 267 km/h 0-100 km/h 5,5 secondiMaserati Ghibli Ghibli V6 Gransport Negli articoli
-
Maserati Ghibli 334 addio V8, se ne va via come un fulmine a 334 km/h [VIDEO]
La Maserati Ghibli 334 Ultima è straordinaria da guidare, da toccare e da vivere; una serie limitata a 103 esemplari che segna l'uscita di scena - a 334 km/h - di una delle berline sportive più riuscite al mondo -
Maserati Grecale Folgore: prima o poi doveva arrivare...
Il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, ha provato la Maserati Grecale Folgore, versione elettrica del SUV della casa del Tridente. Ecco com'è e come va -
Maserati Biturbo II salvezza al risparmio? Tre idee assurde (ma forse geniali)
Gli appassionati del Tridente sono pieni di idee per far risorgere il Marchio modenese, ci provano anche molti colleghi della stampa straniera che vedono il brand a rischio