Maserati Grecale 2.0 mhev Modena 330cv auto usato
€ 61.900
Annuncio Maserati Grecale 2.0 mhev Modena 330cv auto usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 49670. In vendita da concessionario Monteneve Auto Group.
ID Annuncio
E3763C
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Cassia, 1777 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 61.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
49670 km
Prodotta
12/2022
Potenza
330 cv (243 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
2.0 mhev Modena 330cv auto
Veicolo venduto da
Monteneve Auto Group
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cassia, 1777 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Maserati Grecale
-
Ford Focus 1.0 EcoBoost 100 CV 5p. usata
16Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV AT9 4x4 Cross Plus usata
15Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
SEAT Leon 2.0 tdi FR 150cv dsg usata
3Bolzano/Bozen (BZ)ConcessionarioSistema elettronico di controllo della stabilità (ESP) Servosterzo, in funzione della velocità (Servotronic) Dispositivo antislittamento in partenza (.....
Specifiche tecniche di Maserati Grecale 2.0 mhev Modena 330cv auto
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 243 KW (330 CV) 5.750 giri/min Coppia massima Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 5,3 secondiMaserati Grecale 2.0 mhev Modena 330cv auto Negli articoli
-
Maserati Grecale Folgore: prima o poi doveva arrivare...
Il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, ha provato la Maserati Grecale Folgore, versione elettrica del SUV della casa del Tridente. Ecco com'è e come va -
Senti come "POMPA" la Maserati Grecale con Sonus Faber
Il lussuoso SUV della casa di Modena punta al comfort e al piacere di guida, ma il lavoro fatto con Sonus Faber porta la Grecale nel mondo dell'audio ad un livello superiore che non ti aspetti, quello della "pace dei sensi" -
Basta con le ciance e i rumors: Maserati non si vende! Intanto in Stellantis...
Il nuovo CEO di Stellantis Antonio Filosa ha in agenda un punto segnato in rosso: cosa fare di Maserati? Vendere (giammai! ) o rilanciare?