Maserati GT 3200 GT usato
€ 40.900
Annuncio Maserati GT 3200 GT usato a Amantea (Cosenza), alimentazione Benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 106700. In vendita da concessionario Link Motors - Amantea.
ID Annuncio
EB0F4C
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Europa, 90 Amantea 87032 CS Calabria
Prezzo
€ 40.900
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
106700 km
Prodotta
11/2000
Potenza
369 cv (271 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
3200 GT
Veicolo venduto da
Link Motors - Amantea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 90 Amantea (CS) 87032
Contatta venditore
Modelli simili a Maserati GT
-
Volkswagen Taigo 1.0 tsi R-Line 115cv usata
16
Cassano allo Ionio (CS)Concessionario -
Audi A3 Sportback 30 TDI Admired usata
19
Praia a Mare (CS)ConcessionarioAUTO AZIENDALE CHILOMETRI CERTIFICATI CON PERIZIA CRONOLOGIA TAGLIANDI UNICO PROPRIETARIO IVA ESPOSTA AUTO IMPECCABILI POSSIBILITà DI FINANZIARE ANCHE..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 tdi Life 150cv dsg usata
14
Cassano allo Ionio (CS)Concessionarioil 30/04/2025 Giacinto a Cosenza ritirata
Specifiche tecniche di Maserati GT 3200 GT
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 3.217 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 271 KW (368 CV) 6.250 giri/min Coppia massima 491 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 280 km/h 0-100 km/h 5,1 secondiMaserati GT 3200 GT Negli articoli
-
Maserati Ghibli 334 addio V8, se ne va via come un fulmine a 334 km/h [VIDEO]
La Maserati Ghibli 334 Ultima è straordinaria da guidare, da toccare e da vivere; una serie limitata a 103 esemplari che segna l'uscita di scena - a 334 km/h - di una delle berline sportive più riuscite al mondo -
Maserati Grecale Folgore: prima o poi doveva arrivare...
Il nostro Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, ha provato la Maserati Grecale Folgore, versione elettrica del SUV della casa del Tridente. Ecco com'è e come va -
Maserati Nettuno ibrido in arrivo? Il V6 del Tridente potrebbe cambiare per sempre
GranCabrio e GranTurismo tornano a Modena, mentre i vertici aziendali aprono alla possibilità di elettrificare il leggendario sei cilindri. Ecco cosa bolle in pentola nella Motor Valley