Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed my 12 usato
€ 12.900
Annuncio Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed usato a Piacenza (Piacenza), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 128721. In vendita da concessionario Mirani S.p.A..
ID Annuncio
C4D55C
Pubblicato il
19/04/2024
Luogo
Via Caorsana, 21 Piacenza 29100 PC Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
128721 km
Prodotta
11/2015
Potenza
175 cv (129 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed my 12
Veicolo venduto da
Mirani S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caorsana, 21 Piacenza (PC) 29100
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda CX-5
-
Dacia Sandero Stepway 1.5 Blue dCi 95 CV Techroad usata
8Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato - -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 my 18 usata
6Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato - -
Dacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige usata
6Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato -
Specifiche tecniche di Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed my 12
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.191 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 129 KW (175 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 420 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 207 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiMazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed my 12 Negli articoli
-
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km