Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed usato
€ 14.900
Annuncio Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed usato a Bologna (Bologna), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 99000. In vendita da concessionario Tieffe S.r.l..
ID Annuncio
CA33D9
Pubblicato il
27/04/2024
Luogo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna 40100 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
99000 km
Prodotta
4/2015
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed
Veicolo venduto da
Tieffe S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Enrico Mattei, 48/11E Bologna (BO) 40100
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda CX-5
-
Dacia Sandero Stepway 1.5 Blue dCi 95 CV Techroad usata
8Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato - -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 my 18 usata
6Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato - -
Dacia Duster 1.6 SCe GPL 4x2 Prestige usata
6Civitanova Marche (MC)ConcessionarioPermuta da un privato -
Specifiche tecniche di Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.191 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 197 km/h 0-100 km/h 9,4 secondiMazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 4WD Exceed Negli articoli
-
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km