Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Evolve usato
€ 12.900
Annuncio Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Evolve usato a Galliate (Novara), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 119000. In vendita da concessionario M-M Motors Novara.
ID Annuncio
CB1F38
Pubblicato il
16/03/2024
Luogo
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 3/5 Galliate 28066 NO Piemonte
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
119000 km
Prodotta
7/2015
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Evolve
Veicolo venduto da
M-M Motors Novara
Telefono venditore
Indirizzo
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 3/5 Galliate (NO) 28066
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda CX-5
-
Opel Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Innovation usata
20Firenze (FI)Concessionario -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI 190 CV 4MOTION DSG Highline BMT usata
15Firenze (FI)Concessionario -
Jeep Compass 1.6 Multijet II 2WD Limited usata
14Firenze (FI)Concessionario
Specifiche tecniche di Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Evolve
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.191 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiMazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Evolve Negli articoli
-
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km