Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura nuovo

€ 40.000
Annuncio Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura nuova a Alba (Cuneo), immatricolata nel 2023, con alimentazione Diesel e con potenza 150 CV. In vendita da concessionario Unicar S.p.A..

CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura

Valutazione: 3,3 26

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio C166B4 Pubblicato il 19/03/2024 Luogo Corso Asti, 24/M Alba 12051 CN Piemonte Prezzo € 40.000 Condizione nuova Categoria Suv e Fuoristrada Km 0 km Prodotta 9/2023 Potenza 150 cv (110 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Antracite metallizzato

Versione

2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura

Descrizione

VETTURA KM ZERO  GARANZIA UFFICIALE MAZDA 6 ANNI O 150000KM

Veicolo venduto da

Unicar S.p.A.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Corso Asti, 24/M Alba (CN) 12051

Contatta venditore

Modelli simili a Mazda CX-5

Specifiche tecniche di Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.191 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 380 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 9,9 secondi

Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150 CV 2WD Homura Negli articoli

  • Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale

    Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
    Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling
  • Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

    Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
    Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid

    Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
    Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km