Mazda CX-60 2.5L e-Skyactiv G PHEV AWD Takumi usato
€ 49.900
Annuncio Mazda CX-60 2.5L e-Skyactiv G PHEV AWD Takumi usato a Castenaso (Bologna), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 19500. In vendita da concessionario Grand Prix S.r.l. - Imola.
ID Annuncio
C0013E
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Matteotti, 7 Castenaso 40055 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 49.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
19500 km
Prodotta
8/2022
Potenza
328 cv (241 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bordeaux metallizzato
Versione
2.5L e-Skyactiv G PHEV AWD Takumi
Veicolo venduto da
Grand Prix S.r.l. - Imola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Matteotti, 7 Castenaso (BO) 40055
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda CX-60
-
Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid 5p. E-CVT Active usata
1Castagnaro (VR)ConcessionarioOttima alternativa al nuovo, PRONTA CONSEGNA, in garanzia ufficiale Toyota fino a settembre 2026 con km illimitati e fino a settembre 2028 su tutti i ..... -
Jeep Avenger 1.2 Turbo Summit usata
1Castagnaro (VR)Concessionario -
Alfa Romeo Giulia 2.2 t Sprint Q4 210cv auto usata
20Zevio (VR)Concessionario5 Anni o 100.000 Km sulle componenti ibrideAbsAdaptive Cruise ControlAirbag a tendinaAirbag disinseribileAirbag frontaliAirbag ginocchiaAirbag lateral.....
Specifiche tecniche di Mazda CX-60 2.5L e-Skyactiv G PHEV AWD Takumi
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.488 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 241 KW (328 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 200 km/h 0-100 km/h 5,8 secondiMazda CX-60 2.5L e-Skyactiv G PHEV AWD Takumi Negli articoli
-
Mazda CX-60, la vendetta del TurboDiesel a 6 cilindri: consuma veramente pochissimo
Inquina meno di un quattro cilindri e ha la "schiena" di un vero 3.3L a sei cilindri. Consuma poco e dà grandi soddisfazioni, alla guida e alla pompa -
Mazda CX-60, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Mazda CX-60? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-60, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Mazda CX-60: io, lei, Diletta e l'hypermiling col "vecchio" diesel
Il viaggio di questa estate verso Le Mans aveva un piccolo segreto dentro: l'abbiamo fatto in due e in modalità "hypermiling" - consumo minimo assoluto. Com'è finita?