Mazda MX-5 Roadster 1.8L Cult usato
€ 13.900
Annuncio Mazda MX-5 Roadster 1.8L Cult usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario WH S.r..l..
ID Annuncio
E4CF08
Pubblicato il
28/07/2025
Luogo
Strada Baganzola, 54/A Parma 43126 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
129000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
126 cv (93 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Roadster 1.8L Cult
Veicolo venduto da
WH S.r..l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Baganzola, 54/A Parma (PR) 43126
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda MX-5
-
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD SX usata
15Atena Lucana (SA)ConcessionarioDAIHATSU TERIOS 1.3 4X4 + SISTEMA DEL BLOCCAGGIO DEL DIFFERENZIALE TRAMITE PULSANTE INSERIBILE ALL OCCORRENZA . MECCANICAMENTE EFFICIENTE , CARROZ..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Agropoli (SA)Concessionario -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
12Atena Lucana (SA)ConcessionarioFORD FIESTA 5 PORTE, AUTO TENUTA IN ECCELLENTI CONDIZIONI , EX PROPRIETARIO SIGNORA QUI DI ZONA , E DI NOSTRA CONOSCENZA, CARROZZERIA IN ORDINE .....
Specifiche tecniche di Mazda MX-5 Roadster 1.8L Cult
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.798 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 93 KW (126 CV) 6.500 giri/min Coppia massima 167 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 194 km/h 0-100 km/h 9,9 secondiMazda MX-5 Roadster 1.8L Cult Negli articoli
-
Mazda MX-5 2024: meglio la 2.0 o 1.5? Ecco in cosa cambiano...
Preparatevi a salire a bordo della 2.0 Sky Active G da 184 cavalli e della 1.5 da 132, per vivere il vero piacere di guidare una roadster leggera che esalta la fluidità e la precisione di guida. -
Mazda MX-5: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della nuova Mazda MX-5 nella nostra prova strumentale -
Mazda MX-5: questi disegni raccontano una storia di batterie
Un innovativo brevetto europeo svela la strategia per mantenere leggerezza e distribuzione ottimale dei pesi nella futura roadster giapponese