Mazda MX-5 2.0L Skyactiv-G RF Sport usato
€ 31.990
Annuncio Mazda MX-5 2.0L Skyactiv-G RF Sport usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 29994. In vendita da concessionario Duca Cars.
ID Annuncio
E052BE
Pubblicato il
14/08/2025
Luogo
Strada del Carossio, 11 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 31.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
29994 km
Prodotta
11/2021
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
2.0L Skyactiv-G RF Sport
Veicolo venduto da
Duca Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Strada del Carossio, 11 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda MX-5
-
Fiat Panda 1.2 Active usata
11Cormano (MI)ConcessionarioFiat Panda 1.2 Benzina vettura adatta anche per Neopatentati molto comoda e dai bassi costi di gestione Vettura con distribuzione effettuata a 109000..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge usata
1Pogliano Milanese (MI)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI -
Volkswagen Polo 1.4 TDI 5p. Comfortline usata
8Magenta (MI)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI, MANCA MASCHERINA FENDINEBBIA DX, VISTO IL CHILOMETRAGGIO SI VENDE AD OPERATORI DEL SETTORE SENZA GARANZIA
Specifiche tecniche di Mazda MX-5 2.0L Skyactiv-G RF Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 135 KW (184 CV) 7.000 giri/min Coppia massima 205 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiMazda MX-5 2.0L Skyactiv-G RF Sport Negli articoli
-
Mazda MX-5 2024: meglio la 2.0 o 1.5? Ecco in cosa cambiano...
Preparatevi a salire a bordo della 2.0 Sky Active G da 184 cavalli e della 1.5 da 132, per vivere il vero piacere di guidare una roadster leggera che esalta la fluidità e la precisione di guida. -
Mazda MX-5: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della nuova Mazda MX-5 nella nostra prova strumentale -
Mazda MX-5: questi disegni raccontano una storia di batterie
Un innovativo brevetto europeo svela la strategia per mantenere leggerezza e distribuzione ottimale dei pesi nella futura roadster giapponese