Mazda MX-5 1.5L Skyactiv-G Evolve usato
€ 18.500
Annuncio Mazda MX-5 1.5L Skyactiv-G Evolve usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 66000. In vendita da concessionario Stiauto.
ID Annuncio
E1F101
Pubblicato il
10/06/2025
Luogo
Lungo Dora Siena, 8 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 18.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
66000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.5L Skyactiv-G Evolve
Veicolo venduto da
Stiauto
Telefono venditore
Indirizzo
Lungo Dora Siena, 8 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Mazda MX-5
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Field usata
9Moncalieri (TO)Concessionario -
Audi Q3 2.0 TDI Advanced Plus usata
15Torino (TO)ConcessionarioVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, NESSUN LAVORO DA ESEGUIRE!! KM CERTIFICATI E GARANTITI... **Motorizzazione Euro 6** - CERCHI IN LEGA DA 18" -..... -
BMW X6 xDrive35d Eletta usata
14Torino (TO)ConcessionarioBmw X6 XDRIVE 35d Anno 2009 km 210994 Cambio automatico Interni in pelle Prezzo € 14500 Con o senza finanziamento Tel 3312233806
Specifiche tecniche di Mazda MX-5 1.5L Skyactiv-G Evolve
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.496 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 96 KW (131 CV) 7.000 giri/min Coppia massima 150 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 8,3 secondiMazda MX-5 1.5L Skyactiv-G Evolve Negli articoli
-
Mazda MX-5 2024: meglio la 2.0 o 1.5? Ecco in cosa cambiano...
Preparatevi a salire a bordo della 2.0 Sky Active G da 184 cavalli e della 1.5 da 132, per vivere il vero piacere di guidare una roadster leggera che esalta la fluidità e la precisione di guida. -
Mazda MX-5: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della nuova Mazda MX-5 nella nostra prova strumentale -
Mazda MX-5: questi disegni raccontano una storia di batterie
Un innovativo brevetto europeo svela la strategia per mantenere leggerezza e distribuzione ottimale dei pesi nella futura roadster giapponese