Mercedes-Benz AMG GT Coupé 4 GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18 usato

€ 70.000
Annuncio Mercedes-Benz AMG GT Coupé 4 GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18 usato a Tricase (Lecce), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 97000. In vendita da concessionario Link Motors - Tricase.

AMG GT Coupé 4 GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18

Valutazione: 4,7 3

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio EACFD4 Pubblicato il 15/12/2025 Luogo Via Leonardo da Vinci, 31/b Tricase 73039 LE Puglia Prezzo € 70.000 Condizione usata Categoria Coupé Km 97000 km Prodotta 1/2020 Potenza 435 cv (320 kw) Alimentazione Elettrica Colore carrozzeria Nero metallizzato

Versione

GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18

Descrizione

MERCEDES GT 53 AMG COUPE 4 PORTE UNICO PROPRIETARIO IMMATRICOLAZIONE 01/2020 KM 97000 CERTIFICATI Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé 4-Door (2020)Potenza, eleganza e tecnologia fuse in un?unica forma. Motore e dinamicaSotto il cofano pulsa un raffinato sei cilindri in linea da 3.0 litri AMG, con tecnologia EQ Boost mild-hybrid a 48 V. Eroga 435 CV (320 kW) e 520 Nm di coppia, disponibili quasi subito grazie al turbocompressore twin-scroll e al compressore elettrico. La trazione integrale AMG Performance 4MATIC+ distribuisce la potenza in modo completamente variabile, garantendo trazione impeccabile in ogni condizione. Il cambio AMG SPEEDSHIFT TCT 9G con innesti fulminei permette un?accelerazione da 0 a 100 km/h in circa 4,5 secondi, fino a una velocità massima di 285 km/h. Sospensioni pneumatiche AMG RIDE CONTROL+ e sterzo parametrico rendono la guida precisa e confortevole allo stesso tempo, mentre le modalità AMG DYNAMIC SELECT permettono di personalizzare la risposta dell?auto da ?Comfort? a ?Race?. ? Tecnologia e infotainmentL?abitacolo è dominato dal sistema MBUX con doppio display widescreen da 12,3?, interfaccia touch e comandi vocali ?Hey Mercedes?. Il tablet integrato nel tunnel centrale posteriore consente ai passeggeri di gestire climatizzazione, luci ambiente, sedili e intrattenimento in autonomia, rendendo l?esperienza posteriore davvero esclusiva. L?impianto audio Burmester® Surround o High-End 3D (a seconda della configurazione) offre un suono cristallino, trasformando l?abitacolo in una sala d?ascolto. Tra gli optional di rilievo figurano l?Head-Up Display, la telecamera 360°, il sintonizzatore TV digitale e i sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione (Distronic, mantenimento corsia, frenata automatica, angolo cieco attivo). ? Interni e comfortL?abitacolo è una fusione tra sportività e lusso, rifinito con materiali di altissima qualità: pelle Nappa, inserti in fibra di carbonio o legno open-pore, cuciture a contrasto e illuminazione ambiente a 64 colori. I sedili anteriori AMG Performance offrono un supporto perfetto, regolabili elettricamente con memoria, riscaldati e ventilati. Il pacchetto Luxury Rear / Executive Rear Seat aggiunge: Tunnel centrale fisso con console multifunzione; Tablet di controllo posteriore; Sedili posteriori singoli e regolabili elettricamente; Climatizzazione separata; Illuminazione e tendine regolabili; Bracciolo con comandi multimediali e portaoggetti dedicati. È un ambiente dove anche chi viaggia dietro vive un?esperienza da prima classe. ? Design esternoLa carrozzeria a 4 porte coupé unisce l?eleganza di una berlina di lusso all?aggressività tipica AMG: Frontale con mascherina Panamericana e prese d?aria maggiorate; Linea di cintura bassa e tetto spiovente dal profilo muscoloso; Spoiler posteriore attivo integrato nel portellone; Cerchi AMG da 20? o 21? (spesso forgiati) e pinze freno rosse o argento. Il Pacchetto Night AMG o Carbon Package (se presente) accentua ulteriormente il carattere sportivo con dettagli neri lucidi o in fibra di carbonio. ? Esperienza di guidaLa GT 53 4MATIC+ è un?auto che riesce a essere estremamente veloce e confortevole allo stesso tempo. Può comportarsi come una granturismo silenziosa e raffinata, ma basta un tocco sul selettore AMG per trasformarla in una sportiva pura, con sound pieno e dinamica da trazione posteriore. È pensata per chi vuole il fascino di una AMG vera, ma senza rinunciare alla praticità quotidiana e al comfort di una classe S. VISIBILE DAL VIVO PRESSO LA SEDE LINK MOTORS DI TRICASE (le) via Leonardo da Vinci 31/b E' NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO AL 3317716521 Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO IMPORTO FINANZIABILE totalmente o parzialmente GARANZIA MECCANICA attivabile da 12 a 36 mesi SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA e ALL'ESTERO GESTIONE PRATICHE burocratiche , radiazioni e passaggi ASSISTENZA personale LINK MOTORS

Veicolo venduto da

Link Motors - Tricase

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Leonardo da Vinci, 31/b Tricase (LE) 73039

Contatta venditore

Modelli simili a Mercedes-Benz AMG GT Coupé 4

Specifiche tecniche di Mercedes-Benz AMG GT Coupé 4 GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18

Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 320 KW (435 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 520 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 285 km/h 0-100 km/h 3,4 secondi

Mercedes-Benz AMG GT Coupé 4 GT 53 mhev (eq-boost) 4matic+ auto MY18 Negli articoli

  • Mercedes-AMG GT Coupé4 63 S E Performance E' un MOSTRO!

    Mercedes-AMG GT Coupé4 63 S E Performance E' un MOSTRO!
    Mercedes AMG GT4 4 door 63 S e-performance. Un vero e proprio mostro, automobilisticamente parlando, perché ad Affalterbach non hanno voluto solamente alzare il livello di prestazione della loro ammiraglia ma hanno pensato di adattare il prodotto al mondo che cambia e che sta chiedendo sempre più a gran voce auto ibride in luogo delle precedenti a combustione senza supporto elettrico.
  • Mercedes AMG GT Coupé 4, Concorde a caccia di Panamera & Co

    Mercedes AMG GT Coupé 4, Concorde a caccia di Panamera & Co
    Da Affalterbach arriva la versione per le famiglie della GT. 4 porte e un massimo di 640 CV per divorare ogni tipo di strada avvolti dallo stesso comfort del salotto di casa
  • I freni posteriori? Non serviranno più, parola di Mercedes

    I freni posteriori? Non serviranno più, parola di Mercedes
    Un motore da 1.006 CV che pesa quanto un bagaglio a mano e promette di far risparmiare fino a 500 kg di peso. Fantascienza? No, è quello che sta sviluppando Yasa per la Stella.