Mercedes-Benz CLA 180 d Automatic Premium usato
€ 25.790
Annuncio Mercedes-Benz CLA 180 d Automatic Premium usato a Gallipoli (Lecce), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Gemsauto S.r.l..
ID Annuncio
E15155
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli 73014 LE Puglia
Prezzo
€ 25.790
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
100000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
180 d Automatic Premium
Veicolo venduto da
Gemsauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli (LE) 73014
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz CLA
-
smart forfour forfour 90 0.9 Turbo twinamic Passion usata
17Napoli (NA)Concessionario -
Opel Corsa 1.5 D 100 CV GS Line usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Ford EcoSport 1.0 EcoBoost 125 CV Titanium usata
16Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz CLA 180 d Automatic Premium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.950 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 85 KW (116 CV) 3.400 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiMercedes-Benz CLA 180 d Automatic Premium Negli articoli
-
Mercedes CLA Coupé 2019. Torna la CLS compatta, diesel e benzina [Video]
Dopo il successo delle prima generazione arrivata nel 2013, Mercedes riporta su strada la CLA, che si basa sulla piattaforma delle compatte e segue la filosofia della CLS, ovvero coupé ma con quattro porte. Alta la cura generale, soprattutto all'interno dove l'MBUX diventa ancora più preciso e vasta la scelta delle motorizzazioni, che spaziano dalle piccole cilindrate sia diesel che benzina -
Mercedes CLA Dark Night
Berlina e Shooting Brake dimostrano una volta di più la loro anima premium con i nuovi allestimenti Dark e Dark Night pensati per andare a proporre un allestimento molto ricco a fronte di un forte vantaggio cliente. Si parte da 36.400 euro -
Mercedes-Benz rivoluziona la gamma: nuovi modelli e il debutto del sistema MB.OS
La casa tedesca punta su elettrificazione e tecnologia con la più grande campagna prodotti della sua storia