Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Executive usato
€ 4.300
Annuncio Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Executive usato a Moriago Della Battaglia (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 196824. In vendita da concessionario Favero Auto S.r.l..
ID Annuncio
E12670
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via San Gaetano, 10 Moriago della Battaglia 31010 TV Veneto
Prezzo
€ 4.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
196824 km
Prodotta
11/2010
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
160 BlueEFFICIENCY Executive
Veicolo venduto da
Favero Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Gaetano, 10 Moriago della Battaglia (TV) 31010
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe A
-
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Classic usata
13Castellammare del Golfo (TP)ConcessionarioVeicolo in discreto stato d’uso , agevolazione nei pagamenti rateali anche per tutto l’importo , permuta del vostro usato vendo anche per esportazione.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 5.200 giri/min Coppia massima 140 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 12,6 secondiMercedes-Benz Classe A 160 BlueEFFICIENCY Executive Negli articoli
-
Mercedes Classe A restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della Mercedes Classe A restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Mercedes Classe A 2023 a gasolio: va ad aria, viaggi per 465 km con 30 litri [VIDEO]
Test di consumo a lungo raggio per la Classe A 2023 con il due litri diesel. Se fai tanti km , non c'è storia, costa molto meno dell'autostrada -
Mercedes, finisce l'era della Classe A, sostituita dalla Baby G
Mercedes-Benz ha deciso di dire addio alla A-Class, la compatta che dal 1997 ha rappresentato il punto d'ingresso alla gamma della stella. Dopo quattro generazioni, i dirigenti hanno scelto di eliminare questo modello per concentrarsi sui SUV, più redditizi e apprezzati dal mercato globale.