Mercedes-Benz Classe A 180 d Sport usato
€ 17.999
Annuncio Mercedes-Benz Classe A 180 d Sport usato a Senise (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 201222. In vendita da concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
DC2A3C
Pubblicato il
23/04/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 17.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
201222 km
Prodotta
10/2019
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
180 d Sport
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe A
-
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
12Veglie (LE)Concessionario -
MINI Mini 1.6 16V Cooper D usata
10Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 70CV 5 porte Titanium usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe A 180 d Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 85 KW (116 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiMercedes-Benz Classe A 180 d Sport Negli articoli
-
Mercedes Classe A restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della Mercedes Classe A restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Mercedes Classe A 2023 a gasolio: va ad aria, viaggi per 465 km con 30 litri [VIDEO]
Test di consumo a lungo raggio per la Classe A 2023 con il due litri diesel. Se fai tanti km , non c'è storia, costa molto meno dell'autostrada -
Mercedes, finisce l'era della Classe A, sostituita dalla Baby G
Mercedes-Benz ha deciso di dire addio alla A-Class, la compatta che dal 1997 ha rappresentato il punto d'ingresso alla gamma della stella. Dopo quattro generazioni, i dirigenti hanno scelto di eliminare questo modello per concentrarsi sui SUV, più redditizi e apprezzati dal mercato globale.