Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Sport usato
€ 18.900
Annuncio Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Sport usato a Santa Maria Di Sala (Venezia), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 131000. In vendita da concessionario Auto Elite S.r.l.s..
ID Annuncio
DFE8B2
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala 30036 VE Veneto
Prezzo
€ 18.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
131000 km
Prodotta
8/2019
Potenza
116 cv (85 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
180 d Automatic Sport
Veicolo venduto da
Auto Elite S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salgari, 4 Santa Maria di Sala (VE) 30036
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe A
-
Renault Twingo 1.2 16V Live usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Ford Fusion UAV 1.4 TDCi 5p. usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C4 Gran Picasso 1.6 e-HDi 110 FAP CMP6 Business usata
12Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 85 KW (116 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 202 km/h 0-100 km/h 10,5 secondiMercedes-Benz Classe A 180 d Automatic Sport Negli articoli
-
Mercedes Classe A restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della Mercedes Classe A restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Mercedes Classe A 2023 a gasolio: va ad aria, viaggi per 465 km con 30 litri [VIDEO]
Test di consumo a lungo raggio per la Classe A 2023 con il due litri diesel. Se fai tanti km , non c'è storia, costa molto meno dell'autostrada -
Mercedes, finisce l'era della Classe A, sostituita dalla Baby G
Mercedes-Benz ha deciso di dire addio alla A-Class, la compatta che dal 1997 ha rappresentato il punto d'ingresso alla gamma della stella. Dopo quattro generazioni, i dirigenti hanno scelto di eliminare questo modello per concentrarsi sui SUV, più redditizi e apprezzati dal mercato globale.