Mercedes-Benz Classe A 220 d AMG Line Premium Plus auto usato
€ 33.900
Annuncio Mercedes-Benz Classe A 220 d AMG Line Premium Plus auto usato a Cogollo Del Cengio (Vicenza), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario L'Auto By Synergy - Cogollo.
ID Annuncio
E0979E
Pubblicato il
13/05/2025
Luogo
Via Trieste, 2 Cogollo del Cengio 36010 VI Veneto
Prezzo
€ 33.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
50000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
220 d AMG Line Premium Plus auto
Veicolo venduto da
L'Auto By Synergy - Cogollo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 2 Cogollo del Cengio (VI) 36010
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe A
-
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Cosmo usata
14Torino (TO)Concessionario -
Volvo S60 DRIVe Kinetic usata
9Torino (TO)Concessionario -
Mitsubishi ASX 1.6 DI-D 114 CV 2WD Inform usata
13Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe A 220 d AMG Line Premium Plus auto
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.950 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 3.800 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 8 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiMercedes-Benz Classe A 220 d AMG Line Premium Plus auto Negli articoli
-
Mercedes Classe A restyling 2023: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [VIDEO]
Ecco i Pro e i Contro della Mercedes Classe A restyling 2023 nella nostra prova strumentale -
Mercedes Classe A 2023 a gasolio: va ad aria, viaggi per 465 km con 30 litri [VIDEO]
Test di consumo a lungo raggio per la Classe A 2023 con il due litri diesel. Se fai tanti km , non c'è storia, costa molto meno dell'autostrada -
Mercedes, finisce l'era della Classe A, sostituita dalla Baby G
Mercedes-Benz ha deciso di dire addio alla A-Class, la compatta che dal 1997 ha rappresentato il punto d'ingresso alla gamma della stella. Dopo quattro generazioni, i dirigenti hanno scelto di eliminare questo modello per concentrarsi sui SUV, più redditizi e apprezzati dal mercato globale.