Mercedes-Benz Classe E Cabrio 220 CDI Cabrio Executive usato
€ 9.500
Annuncio Mercedes-Benz Classe E Cabrio 220 CDI Cabrio Executive usato a Campagna (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 274000. In vendita da concessionario Autovai S.r.l..
ID Annuncio
DE9297
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna 84022 SA Campania
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
274000 km
Prodotta
9/2010
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
220 CDI Cabrio Executive
Veicolo venduto da
Autovai S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna (SA) 84022
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe E Cabrio
-
Mitsubishi ASX 1.6 DI-D 114 CV 2WD Inform usata
13Torino (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Business Countryman usata
12Torino (TO)Concessionario -
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175CV 4WD Exceed usata
20Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe E Cabrio 220 CDI Cabrio Executive
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 232 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiMercedes-Benz Classe E Cabrio 220 CDI Cabrio Executive Negli articoli
-
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Mercedes ad alta sicurezza: S600 Guard blindata [VIDEO]
La Mercedes ha una lunga tradizione di auto "protette" con blindature eccezionalmente resistenti unite a prestazioni elevate. Pesa 4,5 tonnellate eppure si guida così -
Mercedes, finisce l'era della Classe A, sostituita dalla Baby G
Mercedes-Benz ha deciso di dire addio alla A-Class, la compatta che dal 1997 ha rappresentato il punto d'ingresso alla gamma della stella. Dopo quattro generazioni, i dirigenti hanno scelto di eliminare questo modello per concentrarsi sui SUV, più redditizi e apprezzati dal mercato globale.