Mercedes-Benz Classe G 350 d Premium Plus usato
€ 139.000
Annuncio Mercedes-Benz Classe G 350 d Premium Plus usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 106000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E4B5D4
Pubblicato il
24/12/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 139.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
106000 km
Prodotta
2/2021
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
350 d Premium Plus
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe G
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe G 350 d Premium Plus
Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.925 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 210 KW (286 CV) 3.400 giri/min Coppia massima 600 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 199 km/h 0-100 km/h 7,4 secondiMercedes-Benz Classe G 350 d Premium Plus Negli articoli
-
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Mercedes CLASSE G la comparativa fra TERMICA ed ELETTRICA, e la vincitrice è... [VIDEO]
Abbiamo un problema: ho guidato la Mercedes G elettrica accanto a quella termica e davvero non so cosa preferire... il tank turn è pazzesco, il guado anche. Vabbè, leggete qui sotto la mia storia -
Mercedes Classe G elettrica imbullonata al pavimento delle concessionarie
Nonostante recensioni entusiaste e un pedigree invidiabile, la nuova Mercedes G580 elettrica sembra non convincere il mercato