Mercedes-Benz Classe ML 280 CDI Sport usato
€ 7.200
Annuncio Mercedes-Benz Classe ML 280 CDI Sport usato a Buccinasco (Milano), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 198000. In vendita da concessionario De Stefano Auto S.r.l..
ID Annuncio
CDBD54
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Trieste, 24 Buccinasco 20090 MI Lombardia
Prezzo
€ 7.200
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
198000 km
Prodotta
5/2009
Potenza
190 cv (140 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
280 CDI Sport
Veicolo venduto da
De Stefano Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 24 Buccinasco (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe ML
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR 4MOTION Advanced BlueMotion Technology usata
11
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Audi Q2 Q2 1.6 TDI S tronic Sport usata
10
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Volkswagen T-Roc 2.0 tdi Life 115cv usata
20
Caorso (PC)ConcessionarioPREZZO FINITO: 21.590? Nessun obbligo di finanziamento. Da Auto Lazeta questa vettura viene proposta con 1 anno di GARANZIA estendibile fino a 60 mes.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe ML 280 CDI Sport
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 140 KW (190 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 440 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiMercedes-Benz Classe ML 280 CDI Sport Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.