Mercedes-Benz Classe ML 320 CDI usato
€ 3.500
Annuncio Mercedes-Benz Classe ML 320 CDI usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2005 e chilometraggio Km 217000. In vendita da concessionario JF Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
E820D3
Pubblicato il
03/11/2025
Luogo
Via Della Divisione Torino, 94/A Roma 00143 RM Lazio
Prezzo
€ 3.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
217000 km
Prodotta
11/2005
Potenza
224 cv (165 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
320 CDI
Veicolo venduto da
JF Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Della Divisione Torino, 94/A Roma (RM) 00143
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe ML
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR 4MOTION Advanced BlueMotion Technology usata
11
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Audi Q2 Q2 1.6 TDI S tronic Sport usata
10
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionario -
Volkswagen T-Roc 2.0 tdi Life 115cv usata
20
Caorso (PC)ConcessionarioPREZZO FINITO: 21.590? Nessun obbligo di finanziamento. Da Auto Lazeta questa vettura viene proposta con 1 anno di GARANZIA estendibile fino a 60 mes.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe ML 320 CDI
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 165 KW (224 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 510 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiMercedes-Benz Classe ML 320 CDI Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.