Mercedes-Benz Classe ML 250 BlueTEC 4Matic Premium usato

€ 15.900
Annuncio Mercedes-Benz Classe ML 250 BlueTEC 4Matic Premium usato a Ferrara (Ferrara), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 294000. In vendita da concessionario Not Real Motors.

Classe ML 250 BlueTEC 4Matic Premium

Valutazione: 3,9 8

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E56342 Pubblicato il 18/08/2025 Luogo Via Bologna, 34 Ferrara 44124 FE Emilia Romagna Prezzo € 15.900 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 294000 km Prodotta 3/2012 Potenza 204 cv (150 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Bianco Metallizzato

Versione

250 BlueTEC 4Matic Premium

Descrizione

Ti presento una Mercedes-Benz Classe M 250, un SUV elegante e robusto pensato per offrirti comfort e sicurezza in ogni viaggio. Questo veicolo si caratterizza per l'esterno in color bianco metallizzato che si abbina perfettamente agli interni in pelle parziale nera, regalando un effetto raffinato e contemporaneo. Con 5 porte e 5 comodi posti, è ideale per la famiglia o per chi vuole spaziare senza rinunciare allo stile. Il motore diesel da 2143 cc con una potenza di 204 CV, abbinato a un cambio automatico a 7 marce e trazione integrale, garantisce prestazioni eccellenti e una guida fluida su ogni tipo di strada. L'auto è dotata di numerosi optional di sicurezza e comfort: airbag multipli, antifurto, sistemi di monitoraggio come il controllo pressione pneumatici e sensori di parcheggio anteriori e posteriori, oltre a luci diurne LED, fari fendinebbia e sistema lavafari per una visibilità ottimale. Il volante multifunzione, il cruise control, i sedili con regolazione elettrica e supporto lombare, la climatizzazione automatica a due zone, e il sistema di navigazione offrono un’esperienza di guida molto piacevole e personalizzata. Completano l’equipaggiamento cerchi in lega, vetri oscurati, lettore CD e MP3, autoradio digitale con Bluetooth e vivavoce, oltre a fari con sensore di luce e specchietto retrovisore antiabbagliamento. L’auto ha percorso 294.000 km, è stata revisionata di recente a maggio 2024 e proviene da un proprietario non fumatore che ha sempre tenuto l’auto in garage. Questa Mercedes-Benz Classe M è in ottime condizioni generali, pronta per accompagnarti in ogni avventura con stile e affidabilità. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, ti invito a contattare il venditore utilizzando i comandi disponibili nell’annuncio. Non perdere l’opportunità di scoprire tutte le potenzialità di questo SUV esclusivo presso NOT REAL MOTORS di Elvis Novruzaj a Ferrara.

Veicolo venduto da

Not Real Motors

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Bologna, 34 Ferrara (FE) 44124

Contatta venditore

Modelli simili a Mercedes-Benz Classe ML

Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe ML 250 BlueTEC 4Matic Premium

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 9,0 secondi

Mercedes-Benz Classe ML 250 BlueTEC 4Matic Premium Negli articoli