Mercedes-Benz Classe S 500 4Matic usato
€ 9.990
Annuncio Mercedes-Benz Classe S 500 4Matic usato a Mirano (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 274500. In vendita da concessionario Tecno Trade S.r.l..
ID Annuncio
EA0487
Pubblicato il
19/11/2025
Luogo
Via Taglio Sinistro, 61/b Mirano 30035 VE Veneto
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
274500 km
Prodotta
10/2006
Potenza
388 cv (285 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
500 4Matic
Veicolo venduto da
Tecno Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taglio Sinistro, 61/b Mirano (VE) 30035
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz Classe S
-
Jaguar XJ 3.0D V6 Premium Luxury usata
20
Marsala (TP)PrivatoJaguar XJ 3.0 SDV6 Portfolio Premium Luxury 275 Cv del settembre 2015 con 198.700 Km in eccellenti condizioni generali. Tagliandata e revisionata. .....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz Classe S 500 4Matic
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 5.461 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 285 KW (387 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 530 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 5,4 secondiMercedes-Benz Classe S 500 4Matic Negli articoli
-
Mercedes ad alta sicurezza: S600 Guard blindata [VIDEO]
La Mercedes ha una lunga tradizione di auto "protette" con blindature eccezionalmente resistenti unite a prestazioni elevate. Pesa 4,5 tonnellate eppure si guida così -
Mercedes Classe S, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Mercedes Classe S? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mercedes Classe S, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero