Mercedes-Benz CLS 250 BlueTEC 4Matic Premium usato
€ 16.980
Annuncio Mercedes-Benz CLS 250 BlueTEC 4Matic Premium usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E43842
Pubblicato il
19/07/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 16.980
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
145000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
250 BlueTEC 4Matic Premium
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz CLS
-
Hyundai Tucson 1.6 hev Exellence 4wd auto usata
19Torino (TO)ConcessionarioHYUNDAI TUCSON 1.6 HEV 180CV (230CV) AUTOMATICO EXELLENCE COLORE DARK TEAL METALLIZZATO - IMMATRICOLAZIONE 10/2020 - KM 51.000 *GARANZIA EUROPEA CO..... -
BMW Serie 1 5p. 118i 5p. Msport usata
16Leini' (TO)ConcessionarioDEK:[9658213] VETTURA: AZIENDALE IN OTTIMO STATO. SEDILI SPORTIVI IN ALCANTARA. CAMBIO AUTOMATICO. Disponibile anche in altri colori. (chiedici tutte..... -
BMW Serie 1 5p. 116i 5p. Msport usata
15Leini' (TO)ConcessionarioDEK:[9658211] VETTURA: AZIENDALE IN OTTIMO STATO. SEDILI SPORTIVI IN ALCANTARA. CAMBIO AUTOMATICO. Disponibile anche in altri colori. (chiedici tutte.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz CLS 250 BlueTEC 4Matic Premium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 150 KW (204 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 500 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 236 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiMercedes-Benz CLS 250 BlueTEC 4Matic Premium Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
10 cose che fanno della AMG GT XX l'elettrica più avanti di tutte (anche di...)
Mercedes AMG GT XX: l'elettrica che ridefinisce il futuro delle supercar