Mercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY usato
€ 17.900
Annuncio Mercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY usato a Firenze (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 204000. In vendita da concessionario Link Motors - Firenze Isolotto.
ID Annuncio
E44A3D
Pubblicato il
18/07/2025
Luogo
Via Giovanni Segantini, 14-16 Firenze 50142 FI Toscana
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
204000 km
Prodotta
1/2011
Potenza
265 cv (195 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
350 CDI BlueEFFICIENCY
Veicolo venduto da
Link Motors - Firenze Isolotto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giovanni Segantini, 14-16 Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz CLS
-
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Silver usata
10Sassari (SS)ConcessionarioVISITATE IL VEICOLO IN VIALE PORTO TORRES 133 SASSARI PROPONIAMO : VEICOLO IN OTTIME CONDIZION GENERALI PRONTO PER LA CIRCOLAZIONE AL QUALE ,ESEGUI..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 Attraction usata
12Sassari (SS)Concessionario -
Land Rover Freelander 2.2 TD4 S.W. HSE usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.987 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 195 KW (265 CV) 3.800 giri/min Coppia massima 620 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiMercedes-Benz CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
10 cose che fanno della AMG GT XX l'elettrica più avanti di tutte (anche di...)
Mercedes AMG GT XX: l'elettrica che ridefinisce il futuro delle supercar