Mercedes-Benz CLS 53 4Matic+ EQ-Boost AMG usato
€ 46.990
Annuncio Mercedes-Benz CLS 53 4Matic+ EQ-Boost AMG usato a Maser (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2019 e chilometraggio Km 184000. In vendita da concessionario CST Auto S.r.l..
ID Annuncio
E258F4
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via Dei Rizzi, 1 E Maser 31010 TV Veneto
Prezzo
€ 46.990
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
184000 km
Prodotta
4/2019
Potenza
435 cv (320 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
53 4Matic+ EQ-Boost AMG
Veicolo venduto da
CST Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Rizzi, 1 E Maser (TV) 31010
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz CLS
-
Porsche 718 Boxster Boxster 2.0 300cv pdk usata
20Padova (PD)ConcessionarioPorsche 718 Boxster 2.0 Style Edition Pdk Vettura immacolata, direzionale casa madre IVA ESPOSTA Possibilità di leasing con patto di riacquistro ..... -
Porsche 718 Boxster Boxster 2.0 300cv pdk usata
20Padova (PD)ConcessionarioPorsche 718 Boxster 2.0 Style Edition Pdk Vettura immacolata, direzionale casa madre IVA ESPOSTA Possibilità di leasing con patto di riacquistro ..... -
Porsche Macan 2.0 T 265cv pdk usata
20Padova (PD)ConcessionarioDEK:[9707400] Porsche Macan III 2.0 T 265 CV Vettura disponibile in sede Garanzia casa madre Possibilità di leasing o finanziamento fino 48 mesi co.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz CLS 53 4Matic+ EQ-Boost AMG
Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 320 KW (435 CV) 6.100 giri/min Coppia massima 520 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 4,5 secondiMercedes-Benz CLS 53 4Matic+ EQ-Boost AMG Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Benzina o Diesel? la verità sulle emissioni è diversa da quel tutti credono (lo dice la scienza)
Quando il nemico dell'aria pulita non è quello che pensavi: la ricerca smentisce anni di demonizzazione del diesel e svela l'insospettabile impatto ambientale delle auto a benzina. L'importanza del FAP