Mercedes-Benz GLC suv 200 4Matic EQ-Boost Premium Plus usato
€ 39.500
Annuncio Mercedes-Benz GLC suv 200 4Matic EQ-Boost Premium Plus usato a Bagni Di Lucca (Lucca), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 80750. In vendita da concessionario Lucchesi Auto Srl.
ID Annuncio
C8D0FA
Pubblicato il
27/04/2024
Luogo
Via Papa Giovanni XXIII, 62, 55022, Lucca, Bagni di Lucca, Toscana, Italy Bagni di Lucca 55022 LU Toscana
Prezzo
€ 39.500
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80750 km
Prodotta
10/2020
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
200 4Matic EQ-Boost Premium Plus
Veicolo venduto da
Lucchesi Auto Srl
Telefono venditore
Indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII, 62, 55022, Lucca, Bagni di Lucca, Toscana, Italy Bagni di Lucca (LU) 55022
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz GLC suv
-
Fiat Panda 1.2 Pop usata
13Rivoli (TO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
13Rivoli (TO)Concessionario -
Volkswagen Touran 1.6 TDI Comfortline usata
9Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5599737] veicolo in ottimo stato unico proprietario km certificati
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz GLC suv 200 4Matic EQ-Boost Premium Plus
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.991 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 145 KW (197 CV) 5.800 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 9 Velocità max 215 km/h 0-100 km/h 7,9 secondiMercedes-Benz GLC suv 200 4Matic EQ-Boost Premium Plus Negli articoli
-
Mercedes GLE restyling 2024 (ibrido diesel, geniale!) | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [Video]
Ecco la nostra prova strumentale del restyling 2024 della Mercedes GLE -
Mercedes GLB vs EQB: sette posti diesel long range o elettrica supereco? [VIDEO]
Abbiamo provato in parallelo le 7 posti compatte di Mercedes, EQB e GLB. Grande capacità di carico e confort di livello premium e prezzi conseguenti. L'elettrica ha ancora un divario di costo alto rispetto alla termica. -
Mercedes G580 EQ Technology: la G elettrica presto al debutto
Mancano davvero pochi giorni al debutto di un'icona delle fuoristrada che si converte al full-electric: la Classe G a batterie con 118 kW di accumulatori