Mercedes-Benz GLK 220 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY Sport usato
€ 8.900
Annuncio Mercedes-Benz GLK 220 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY Sport usato a Monopoli (Bari), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 290000. In vendita da concessionario Matarrese Car Broker.
ID Annuncio
E36431
Pubblicato il
29/10/2025
Luogo
Via Vittorio Veneto, 263 Monopoli 70043 BA Puglia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
290000 km
Prodotta
10/2009
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
220 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY Sport
Veicolo venduto da
Matarrese Car Broker
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 263 Monopoli (BA) 70043
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz GLK
-
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
15
Piacenza (PC)ConcessionarioSI SVOLGONO IN SEDE DIVERSI SERVIZI TRA CUI: PRATICHE AUTO FINANZIAMENTI ASSICURAZIONI SULLA VETTURA E SUL CREDITO (NO RCA) ASSICURAZIONE FACOLTATIVA..... -
Fiat Punto 1.4 MultiAir Turbo S&S 3 porte Lounge usata
8
Piacenza (PC)Concessionariovettura in condizioni eccellenti , ricca di optional e altamente performante attenzione la vettura ha ricevuto dei potenziamenti dotata di sedili s..... -
Peugeot 2008 120 S&S Allure usata
11
San Giorgio Piacentino (PC)Concessionarioveicolo unipropietario, offerto con tagliando e garanzia
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz GLK 220 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 3.200 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiMercedes-Benz GLK 220 CDI 4Matic BlueEFFICIENCY Sport Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Motori termici 2035: Francia e Spagna dichiarano guerra alla Germania
La battaglia per il futuro dell'auto europea si trasforma in una vera e propria soap opera diplomatica. Spoiler: nessuno sa più cosa vuole davvero.