Mercedes-Benz GLK 220 4Matic BlueTEC Premium usato
€ 10.600
Annuncio Mercedes-Benz GLK 220 4Matic BlueTEC Premium usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 178000. In vendita da concessionario Caritalia S.r.l.s. - Milano.
ID Annuncio
E4AD7A
Pubblicato il
25/07/2025
Luogo
Via M.M.Boiardo, 15 Milano 20127 MI Lombardia
Prezzo
€ 10.600
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
178000 km
Prodotta
9/2013
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
220 4Matic BlueTEC Premium
Veicolo venduto da
Caritalia S.r.l.s. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via M.M.Boiardo, 15 Milano (MI) 20127
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz GLK
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie usata
10Torino (TO)PrivatoPrivato vende Auto in discrete condizioni di carrozzeria e buona meccanica, con climatizzatore, autoradio cd usb. specchietti e vetri anteriori elettr..... -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
0Torino (TO)ConcessionarioMINI COOPER 1.6 BZ 120 CV 16V IMMATRICOLAZIONE 09/2007 - KM 214.158 - BICOLORE BIANCO + TETTO NERO *PRONTA CONSEGNA* * GARANZIA PREMIUM EUROP.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz GLK 220 4Matic BlueTEC Premium
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 125 KW (170 CV) 3.200 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 8,8 secondiMercedes-Benz GLK 220 4Matic BlueTEC Premium Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
10 cose che fanno della AMG GT XX l'elettrica più avanti di tutte (anche di...)
Mercedes AMG GT XX: l'elettrica che ridefinisce il futuro delle supercar