Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor Evo usato
€ 8.990
Annuncio Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor Evo usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 179000. In vendita da concessionario UsatoProvato.it.
ID Annuncio
E20954
Pubblicato il
07/06/2025
Luogo
Via Gerolamo Cardano, 117 Roma 00146 RM Lazio
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
179000 km
Prodotta
2/2002
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
230 cat Kompressor Evo
Veicolo venduto da
UsatoProvato.it
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gerolamo Cardano, 117 Roma (RM) 00146
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz SLK
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 90 CV Platino usata
17Pieve a Nievole (PT)ConcessionarioRace Motors propone in vendita LANCIA YPSILON 1.3 MJT PLATINO, regolarmente tagliandata e revisionata. Adatta Neo patentati. VEICOLO VISIONABILE SU ..... -
Suzuki Liana 16V cat 4x4 usata
11Monsummano Terme (PT)Concessionario1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli. 3) APPUNT..... -
Chevrolet Aveo 1.2 3 porte LS GPL Eco Logic usata
11Monsummano Terme (PT)Concessionario1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per determinati veicoli. 3) APPUNT.....
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor Evo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.295 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 145 KW (197 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 280 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 240 km/h 0-100 km/h 7,2 secondiMercedes-Benz SLK 230 cat Kompressor Evo Negli articoli
-
Mercedes AMG GT 63 PRO Motorsport Collectors Edition 612 CV, 200 esemplari
AMG GT 63 PRO Motorsport: 612 CV di pura adrenalina, livrea racing esclusiva e dettagli da collezione. Solo 200 pezzi per chi vuole il massimo su strada e in pista -
Mercedes Classe G 450d 2024: il diesel è ibrido e ha 750 Nm di coppia!
La Mercedes Classe G, per chi non lo ricordasse, è anche diesel: un bel 3 litri biturbo con l'innesto ibrido che oltre ad andare fortissimo e avere una coppia da mostro, consuma decisamente poco -
Benzina o Diesel? la verità sulle emissioni è diversa da quel tutti credono (lo dice la scienza)
Quando il nemico dell'aria pulita non è quello che pensavi: la ricerca smentisce anni di demonizzazione del diesel e svela l'insospettabile impatto ambientale delle auto a benzina. L'importanza del FAP