Mg ZS ZS 1.5 Luxury usato
€ 16.600
Annuncio Mg ZS ZS 1.5 Luxury usato a Calenzano (Firenze), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 14198. In vendita da concessionario Alfieri Auto S.r.l..

ID Annuncio
E7770B
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Via Dante Alighieri, 72 Calenzano 50041 FI Toscana
Prezzo
€ 16.600
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
14198 km
Prodotta
5/2024
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
ZS 1.5 Luxury
Veicolo venduto da
Alfieri Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 72 Calenzano (FI) 50041
Contatta venditore
Modelli simili a Mg ZS
-
Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Trendline BlueMotion usata
9Pagani (SA)Concessionario -
Kia Stonic 1.6 CRDi 110 CV Energy usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da..... -
Opel Corsa 1.5 D 100 CV Elegance usata
12Roccapiemonte (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Mg ZS ZS 1.5 Luxury
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiMg ZS ZS 1.5 Luxury Negli articoli
-
MG ZS Hybrid+ (2025): L'ibrida che offre tanto con un budget contenuto
La prova su strada della nuova MG ZS+, l'erede della Morris Garage in salsa ibrida che ad un prezzo ragionevole mette in campo un ibrido "vero", consumi contenuti e dotazioni top -
MG ZS HEV: l'ibrida è nuova, cresce e costa il giusto | Prezzi, caratteristiche e allestimenti
MG lancia la nuova ZS Hybrid evolvendo il modello precedente con una nuova piattaforma: arriva a 197 CV e guadagna molto spazio dentro -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia