Mg ZS ZS 1.5 Luxury nuovo
€ 15.990
Annuncio Mg ZS ZS 1.5 Luxury nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 106 CV. In vendita da concessionario Rotolo Automobili.
ID Annuncio
E51D3E
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 15.990
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
6/2025
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
ZS 1.5 Luxury
Veicolo venduto da
Rotolo Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Antonio Cecchi, 62 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Mg ZS
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe ECO-G Expression nuova
1
Quarto (NA)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 100 CV GS Line nuova
1
Afragola (NA)ConcessionarioOPEL CORSA 1.2 100 CV GS KM0 VARI COLORI DISPONIBILI IMMATRICOLATA 03/2025 -
Peugeot 2008 1.2 puretech Allure s&s 100cv nuova
20
Napoli (NA)ConcessionarioPeugeot 2008 1.2 100 cv versione Allure Disponibile vari colori vettura Kilometri zero prezzo in offerta con Rottamazione POSSIBILITA' DI FINANZIAME.....
Specifiche tecniche di Mg ZS ZS 1.5 Luxury
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiMg ZS ZS 1.5 Luxury Negli articoli
-
MG3 vs MG ZS vs MG HS: quale ibrida scegliere? Comparativa strumentale (Hybrid+)
Quale scegliere tra MG3, MG ZS e MG HS? Scopritelo con la nostra prova comparativa strumentale -
MG ZS Hybrid+ (2025): L'ibrida che offre tanto con un budget contenuto
La prova su strada della nuova MG ZS+, l'erede della Morris Garage in salsa ibrida che ad un prezzo ragionevole mette in campo un ibrido "vero", consumi contenuti e dotazioni top -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia