Moto Guzzi SP III Epoca del 1989
€ 3.000
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1989 a Roma (Roma), immatricolata nel 1989 e con Km percorsi 85000. In vendita da Claudio.
ID Annuncio
90399E
Prezzo
3.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
85000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Roma 00141 RM Lazio
Pubblicato il
21/10/2025
Veicolo venduto da
ercignalaro11
Indirizzo
Roma (RM) 00141
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi SP III
-
Yamaha epoca
1
Novara di Sicilia (ME)PrivatoBuone condizioni generali. Non iscritta fmi. Ferma da 8 anni . Giuseppe 333 3845868 -
Moto Guzzi epoca
5
San Giovanni la Punta (CT)PrivatoRestaurato perfettamente. Documenti immacolati perchè appartenuto originariamente ai Vigili urbani di Catania. Ora di proprieta del Cav. Dott. Salvatore Ferro Infranca www.salvato -
Maico epoca
2
Catania (CT)PrivatoOrmai settantasienne vendo Maico 400 MC tenuta da 49 anni in salotto. Solo le gomme da cambiare e qualche macchia alle canne della forcella. Per Catania nel 1974 avevo precorso i t
Moto Guzzi SP III Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia