Moto Guzzi gtv 500 sidecar Epoca del 1935
€ 14.900
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1935 a Casalmorano (Cremona), immatricolata nel 1935 e con Km percorsi 1500. In vendita da Cesare.
ID Annuncio
921CAF
Prezzo
14.900
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
1500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Casalmorano 26020 CR Lombardia
Pubblicato il
16/10/2025
Veicolo venduto da
folo86
Telefono venditore
Indirizzo
Casalmorano (CR) 26020
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi gtv 500 sidecar
-
Ossa epoca
6
Bernareggio (MB)PrivatoOssa motoalpinismo molto rara in Italia. Perfettamente funzionante. Iscritta al registro storico. Revisione sino al settembre 2027. immatricolata per due persone -
Moto Guzzi epoca
11
Bernareggio (MB)PrivatoMoto Guzzi V35 del 1979. Tutto originale. Motore a posto. Ciclistica a posto. Plastiche a posto. Non ha la batteria in quanto rimasto fermo qualche anno non sono riuscito a recuper -
Kawasaki epoca
9
Pavia (PV)PrivatoMoto come da foto Perfettamente funzionante Tutta originale Alcuni pezzi nuovi e qualcosa da ultimare
Moto Guzzi gtv 500 sidecar Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia