Moto Guzzi 250 TS Epoca del 1976
€ 2.300
Annuncio Moto Guzzi d'epoca del 1976 a Nonantola (Modena), immatricolata nel 1976 e con Km percorsi 14675. In vendita da mauro.
ID Annuncio
92A325
Prezzo
2.300
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
14675 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Nonantola 41015 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
07/09/2025
Veicolo venduto da
mauromodel9
Telefono venditore
Indirizzo
Nonantola (MO) 41015
Contatta venditore
Modelli simili a Moto Guzzi 250 TS
-
Bmw epoca
20Potenza (PZ)PrivatoVendo, bellissima e rara BMW R1100 GS del 1998, originale in ogni sua parte, con prima vernice, mai incidentata o caduta, ottimamente conservata. La moto è stata tagliandata, con -
Piaggio epoca
15Potenza (PZ)PrivatoVendesi piaggio vespa px 125 arcobaleno, uniproprietario, CONSERVATO, totalmente originale corredato di manuale uso e manutenzione e chiavi. -
Honda epoca
6Potenza (PZ)PrivatoMoto perfetta, eseguito restauro conservativo senza badare a spesa.pronta per qualsiasi viaggio iscritta registro storico ASI.
Moto Guzzi 250 TS Negli articoli
-
TEST Moto Guzzi V7 Sport 2025: il bicilindrico che vi sorprenderà [VIDEO e GALLERY]
La più venduta della gamma Moto Guzzi indossa gli abiti della iconica V7. Dotazione più ricca e un'elettronica evoluta a 10.999 euro -
Stelvio o V85 Strada? Confronto agli antipodi in casa Moto Guzzi [VIDEO e GALLERY]
Il top di gamma a confronto con la tourer più economica, l'innovazione del motore raffreddato a liquido con quella dell'ultima versione del classico raffreddato ad aria: Stelvio e V85 sono due interpretazioni del viaggiare in stile Guzzi e ci siamo divertiti a guidarle assieme confrontandole -
Rivoluzione Moto Guzzi: il nuovo stabilimento a Mandello è quasi pronto. Ecco cosa vi aspetta [VIDEO]
Il leggendario sito produttivo Moto Guzzi di Mandello del Lario, attivo dal 1921, si trasforma in un hub all’avanguardia. Linee di assemblaggio futuristiche, nuovo museo, spazi per eventi e una visione internazionale nel cuore della storia del marchio Moto Guzzi. Ecco come cambia